Mobisec Console

La piattaforma per la cybersecurity degli asset aziendali.

Cos’è la Mobisec Console?

Mobisec Console è una piattaforma di gestione degli asset aziendali in ottica cybersecurity, progettata per aggregare e condividere informazioni critiche in modo strutturato e interattivo. Si tratta di un’unica console da cui è possibile accedere a tutti i servizi e prodotti Mobisec, eliminando una gestione frammentata delle attività cyber, con una visione cronologica delle attività e una visione complessiva dello stato di sicurezza degli asset.

Ogni servizio è gestito da un’unica interfaccia che consente di monitorare gli asset aziendali (applicazione mobile, applicazione web, ecc.) e le attività svolte su di essi.

Gestione personalizzata delle informazioni.

La Mobisec Console consente di selezionare le informazioni da mostrare agli stakeholder, adattandosi ai diversi ruoli dell'organizzazione:

Manager

Ottieni una visione superiore per monitorare più risorse contemporaneamente.

Developer

Avviare immediatamente le attività con una visione dettagliata delle remediation.

Partner

Puoi decidere a quali informazioni i partner possono accedere o solo visualizzare.

Una Business Intelligence per la sicurezza.

Il cruscotto principale si trasforma in Security Business Intelligence per una visione completa della salute degli asset, semplificando la gestione dei rischi e delle vulnerabilità e rendendo la gestione della sicurezza efficiente e centralizzata.

icon

Storico delle attività

Ogni asset è dotato di una scheda dettagliata con tutte le informazioni rilevanti, che consente una tracciabilità accurata e una gestione efficace.

icon

Tutto in un'unica dashboard

Tutte le informazioni sugli asset sono accessibili da un’unica piattaforma, che consente di controllare in ogni momento lo stato della sicurezza.

icon

Evoluzione della sicurezza

Permette di seguire l’evoluzione della postura di sicurezza nel tempo, tenendo conto degli aggiornamenti dei protocolli di sicurezza.